Silvicoltura: aria più pulita e inferiore ecotossicità – senza nuovi investimenti in apparecchiature elettriche.
Con i prodotti LEAF, potete ridurre immediatamente le emissioni nette di CO₂- della vostra flotta senza investire in nuove attrezzature o in interventi di retrofit. Questo vale anche per le macchine specializzate. LEAF GTL è inoltre classificato come innocuo per gli organismi acquatici secondo i criteri dell'Unione Europea.
La silvicoltura pone requisiti particolari alle macchine e ai combustibili. La riduzione di CO2 incontra la praticità nell'uso quotidiano e i costi elevati per i nuovi acquisti. Con i carburanti LEAF potete contribuire alla riduzione delle emissioni di CO₂-, richiesta da tutti, e proteggere l'ambiente in cui operate dall'inquinamento.
Energia sostenibile e pulita per le vostre macchine forestali
I carburanti innovativi della serie LEAF “R”, LEAF “B” e LEAF “S” sono perfettamente adattabili alle esigenze delle moderne macchine forestali. Tenendo conto della vostra flotta e dei vostri strumenti di lavoro, vi assisteremo nella scelta del prodotto più adatto alla vostra attività.
I vostri vantaggi in sintesi
- Elevate prestazioni: i nostri carburanti garantiscono un funzionamento affidabile delle vostre macchine forestali anche in condizioni difficili.
- Protezione dell'ambiente: riducete le vostre emissioni e sostenete la tutela delle foreste.
- Conformità alle norme: tutti i combustibili LEAF soddisfano i rigorosi standard europei e svizzeri.
- Tossicità: I carburanti biogenici LEAF puri, LEAF GTL e le loro miscele sono solo leggermente pericolosi per l'ambiente. Questo è ideale per lo stoccaggio presso il deposito o nella foresta, anche in grandi volumi.