LEAF - Low Emission Advanced Fuels

BENVENUTO IN LEAF
Low Emission Advanced Fuels
BENVENUTO IN LEAF
Low Emission Advanced Fuels
BENVENUTO IN LEAF
Low Emission Advanced Fuels
BENVENUTO IN LEAF
Low Emission Advanced Fuels
BENVENUTO IN LEAF

Low Emission Advanced Fuels

Testimonianze dei clienti

Energia sostenibile in uso

I prodotti LEAF sono caratterizzati da una bassissima ecotossicità, ma si differenziano per le loro proprietà e sono quindi adatti a diversi settori di applicazione. Se si desidera ridurre al minimo le emissioni di CO₂, LEAF R100 è un'ottima scelta. Tuttavia, quando considerazioni come l'economicità e la resistenza al freddo sono fondamentali, il GTL è la soluzione ottimale. Per una combinazione di entrambi i criteri, LEAF Alpine R50 è una buona scelta. Stiamo pianificando ulteriori test per quest'inverno, al fine di migliorare costantemente la nostra offerta di esperienze in montagna in termini di sostenibilità.
Adrian Jordan
Responsabile Snow Sports & Mountain Experiences (COO Engadin St. Moritz Mountains)
Il clima e la tutela della natura sono importanti per noi organizzatori. Per questo abbiamo scelto LEAF Alpine R50 e LEAF GTL Heat. Questi prodotti non hanno tossicità acquatica e sono quindi ideali per l'uso nelle acque interne. Inoltre, riducono le emissioni ai livelli più bassi possibili. Questo è un grande vantaggio per il nostro evento.
Per noi il LEAF GTL Heat è stato un primo passo verso l'HVO e/o i carburanti e-fuel. Oltre alla comprovata riduzione delle emissioni (in questo caso i NOx sono stati il fattore trainante), ci aspettiamo anche grandi vantaggi nello stoccaggio di LEAF GTL a medio termine.

Approfondimenti

Scoprite gli ultimi sviluppi e le notizie relative alle nostre soluzioni energetiche sostenibili. Rimanete informati su progetti, innovazioni e successi.