LEAF - Low Emission Advanced Fuels

Reti di riscaldamento: ecologiche anche in condizioni di carico massimo? Certamente!

Con la gamma di prodotti LEAF, è possibile ridurre immediatamente le emissioni nette di CO₂ senza la necessità di investire in nuove apparecchiature o in interventi di retrofit. La copertura del carico di picco può essere ottenuta senza l'impiego di combustibili fossili. I prodotti sono stabili in fase di stoccaggio e possono essere personalizzati. Il miglioramento della combustione consente inoltre di ridurre i costi durante gli intervalli di manutenzione.
I clienti esigenti stanno aumentando la pressione per ridurre le emissioni nette di CO₂-. Questo spesso si scontra con la praticità. LEAF offre soluzioni personalizzate per le reti di riscaldamento per coprire i picchi di carico. I combustibili innovativi di LEAF consentono di ottenere la riduzione richiesta in modo flessibile ed economico, senza alcun investimento.

Riscaldamento sostenibile anche nei giorni di picco

Le reti di calore promettono più ecologia di quanta ne possano offrire. Ciò è dovuto ai giorni di picco in cui l'energia primaria non è sufficiente e il calore supplementare viene generato utilizzando combustibili fossili. I combustibili LEAF sono la soluzione – sono stabili all'accumulo e altamente puri, proteggono i bruciatori e grazie al loro contenuto biogenico possono ridurre le emissioni nette di CO₂- fino a 84%!

I combustibili possono essere utilizzati immediatamente senza alcun investimento aggiuntivo o modifiche. Non è necessario svuotare il serbatoio né modificare alcuna impostazione. Nulla cambia per il vostro personale di servizio.

I vostri vantaggi in sintesi

Perché LEAF per la vostra rete di riscaldamento?

Passare ai combustibili ecologici di LEAF è più di una decisione di sostenibilità – è una decisione per il futuro della vostra rete di riscaldamento. Con le nostre soluzioni personalizzate, potete ottenere punti senza investimenti - Fate parte della soluzione di oggi - la soluzione pragmatica.