Settore edile: la pressione per un’edilizia più sostenibile cresce e noi abbiamo la soluzione!
Con i carburanti LEAF, potete ridurre immediatamente le emissioni nette di CO₂ delle vostre macchine edili senza investire in nuove attrezzature o in interventi di adeguamento. Le riduzioni ottenute possono essere facilmente e comodamente attribuite ai singoli clienti tramite certificati.
I clienti più esigenti stanno aumentando la pressione per ridurre le emissioni di CO₂. Tuttavia, gli alti costi di investimento e le infrastrutture insufficienti rendono inpraticabili molte soluzioni. I carburanti innovativi della serie LEAF “R” e LEAF “B” offrono un modo flessibile ed economico per ottenere le riduzioni delle emissioni richieste, senza la necessità di ulteriori investimenti.
Energia pulita e sostenibile per le vostre macchine edili
Le operazioni semplici e la resistenza determinano la costruzione quotidiana. Molte soluzioni sostenibili attuali richiedono investimenti significativi e generalmente non sono adatte all'uso quotidiano. Dai macchinari pesanti, ai camion e ai veicoli leggeri, i nostri prodotti LEAF vi aiutano a ridurre le emissioni senza costringervi a investire o a effettuare modifiche.
Tutti i carburanti LEAF sono inoltre più puliti, più efficienti e riducono ulteriormente i costi operativi della vostra flotta grazie all'uso mirato di additivi. Offrono una significativa riduzione delle emissioni nette di CO₂ e al contempo contribuiscono a prolungare la vita dei motori mantenendoli puliti e ottimizzandone le prestazioni.
I vostri vantaggi in sintesi
- Prestazioni affidabili: i carburanti LEAF sono progettati per soddisfare le elevate esigenze del settore edile. Le vostre macchine funzionano in modo affidabile come sempre.
- Emissioni ridotte: riducete il vostro impatto ambientale – migliorando la qualità dell’aria e abbassando le emissioni nette di CO₂. Così potrete conformarvi facilmente anche alle normative ambientali più rigorose. Senza investimenti!
- Efficienza economica: traete vantaggio da un'alta efficienza del carburante e da intervalli di manutenzione più lunghi.
- Tossicità: i carburanti biogenici LEAF puri, LEAF GTL e le loro eventuali miscele presentano poco o nessun rischio per l'ambiente. Questo li rende ideali per lo stoccaggio in cantiere, anche in volumi maggiori.