Agricoltura: flessibilità nella scelta del carburante a seconda del cliente? Ora è possibile!
La gamma di carburanti LEAF consente di controllare in modo specifico la quota biogenica - le emissioni di CO₂ evitate possono essere riconosciute in modo specifico per ogni cliente attraverso l'uso di certificati. Tutto ciò è ora possibile senza nuovi investimenti o adeguamenti.
Nell’agricoltura, l’affidabilità è fondamentale. I carburanti LEAF migliorano le prestazioni delle vostre macchine agricole e riducono le emissioni nette di CO₂. Inoltre, vi permettono di contenere i costi operativi, senza necessità di nuovi investimenti o ammodernamenti.
Carburante flessibile per i vostri macchinari attuali
I carburanti innovativi della serie LEAF “R”, LEAF “B” e LEAF “S” possono essere personalizzati in base alle esigenze delle moderne macchine agricole. Tenendo conto della vostra flotta, saremo lieti di assistervi nella scelta del prodotto giusto per la vostra azienda agricola.
I vostri vantaggi in sintesi
- Emissioni ridotte: soddisfate in modo conveniente ed efficiente le diverse esigenze dei vostri clienti in termini di riduzione delle emissioni di CO₂, senza necessità di nuovi investimenti.
- Efficienza economica: avrete sempre sotto controllo i costi operativi grazie all'ampia gamma di soluzioni disponibili. I combustibili ad alta purezza soddisfano gli standard vigenti e si distinguono per la loro superiorità in termini di purezza ed efficienza.
- Agricoltura sostenibile: i biocarburanti LEAF sono prodotti esclusivamente da materie prime che non competono con la produzione alimentare o di mangimi per animali.