LEAF - Low Emission Advanced Fuels

Il settore dei trasporti: riduzione economica della CO₂ senza investimenti? Ora è possibile.

Con i prodotti LEAF, è possibile ridurre immediatamente le emissioni nette di CO₂ della propria flotta senza dover investire in nuove attrezzature o in retrofit. Le riduzioni ottenute possono essere facilmente e comodamente attribuite ai singoli clienti tramite certificati.
I clienti esigenti stanno aumentando la pressione per ridurre le emissioni nette di CO₂, il che spesso entra in conflitto con la praticità operativa. I combustibili innovativi della serie LEAF “R” e LEAF “B” consentono di raggiungere la riduzione richiesta in modo flessibile e conveniente, senza alcun investimento.

Mobilità sostenibile per la flotta esistente

L'efficienza dei costi rappresenta il principio fondamentale nel settore dei trasporti. Attualmente numerose soluzioni sostenibili richiedono investimenti elevati e, spesso, non sono competitive in termini di autonomia e flessibilità. Dai camion e furgoni, ai veicoli commerciali, i prodotti LEAF sono progettati per aiutarvi a ridurre le emissioni senza dover investire in nuovi mezzi o conversioni.

Tutti i carburanti LEAF sono inoltre più puliti ed efficienti, riducendo i costi operativi della vostra flotta grazie all’uso mirato di additivi. Offrono una significativa riduzione delle emissioni nette di CO₂ e contribuiscono a prolungare la durata dei motori, mantenendoli più puliti e ottimizzandone le prestazioni.

I vostri vantaggi in sintesi

Perché scegliere LEAF per la vostra flotta?

Passare ai carburanti ecologici LEAF non è solo una scelta per la sostenibilità, ma un investimento per il futuro della vostra azienda. Grazie alle soluzioni su misura per il settore dei trasporti, potrete rispondere in modo flessibile alle esigenze dei vostri clienti, risparmiando capitale e tempo prezioso.